Under 17 Nazionali e Provinciali recuperano. Primavera: minuto di silenzio e fascia a lutto per Bruno

Under 17 Nazionali e Provinciali recuperano. Primavera: minuto di silenzio e fascia a lutto per Bruno

Domani, 1 dicembre, gli Under 17 Provinciali di mister Vivarelli scendeno in campo al “Bertoni” contro il Monteriggioni per la gara di recupero della terza giornata del 31 ottobre scorso. Fischio d’inizio alle 18.30. Invece giovedì 2 dicembre (ore 15.30), sempre al “Bertoni”, saranno di scena gli Under 17 Nazionali che sfideranno la Lucchese nel recupero della sesta giornata di campionato rinviata il 14 novembre.

Nel frattempo, Niccolò Rizzo del Siena Under 15 Nazionali giocherà domani (1 dicembre 2021) con la Rappresentativa Under 15 della Lega Pro allenata da Daniele Arrigoni contro i pari età dell’Inter. Inoltre il giovane calciatore degli Allievi Provinciali, Manuel Raul Grippo, è stato convocato al Raduno collegiale della Federazione sport sordi Italia in programma a Formigine dal 2 al 4 dicembre in vista della partecipazione alle Deaflympics Estive 2022 (Olimpiadi dei sordi) che si disputeranno in Brasile. Grippo è appena tornato da Madrid dove ha partecipato alla competizione Europea di Calcio a 5 Under 21 Deaf Champions League con i campioni d’Italia del Real e non Solo.

Da sottolineare che sabato 4 dicembre 2021 in occasione della gara del campionato Primavera contro il Campobasso, in programma al Centro sportivo dell’Acquacalda alle ore 14.30, sarà osservato un minuto di silenzio ed i bianconeri di Gill Voria giocheranno con la fascia a lutto al braccio in memoria di Bruno Tanganelli, storico massaggiatore del Settore Giovanile scomparso ieri notte. La Società bianconera e tutti i suoi tesserati rinnovano le più sentite condoglianze alla famiglia.