Tattica e velocità al “Bertoni”, domani la rifinitura

Tattica e velocità al “Bertoni”, domani la rifinitura

Il Siena per la Giornata contro la violenza sulle donne

Il Siena si è ritrovato questo pomeriggio al Centro sportivo “Bertoni” per la seduta di allenamento in vista della gara contro il Grosseto (sabato 27 novembre 2021, ore 17.30, stadio “Artemio Franchi”). Mister Massimiliano Maddaloni ha fatto lavorare tutta la squadra sulla velocità e rapidità dopo un breve riscaldamento ed il solito torello. Subito dopo, coadiuvato dal vice Michelangelo Rampulla e dal collaboratore tecnico Paolo Negro, ha condotto una intensa attività tecnico tattica per poi far concludere l’allenamento con una partitella a tutto campo. I calciatori hanno infine svolto una sessione di tiri da fermo.

Alberto Paloschi ha lavorato con il gruppo ed è stato impegnato successivamente in una seduta differenziata programmata.

Domani pomeriggio è in programma la rifinitura preceduta dalla conferenza stampa di mister Maddaloni.

Oggi ricorre inoltre la “Giornata Internazionale della violenza contro le donne” ed il Siena Calcio ricorderà questa Giornata prima della partita contro il Grosseto mettendo un fiocco bianco sull’espositore al centro del campo, in modo che all’entrata delle squadre possa essere inquadrato dalle tv e ripreso dai fotografi. Inoltre è prevista una iniziativa che sarà svelata il giorno della gara.