Pareggio a reti bianche tra Siena e Pianese

È terminato 0-0 il derby tra Acn Siena e Pianese disputato oggi allo stadio Franchi, ultima giornata del girone di andata del campionato di serie D. Un pareggio giusto, che racconta una partita equilibrata ed intensa da parte di entrambe le squadre. La formazione bianconera ha mostrato indubbiamente dei passi in avanti con il ritorno di mister Gilardino sulla panchina. Progressi che non sono valsi la vittoria, ma fanno ben sperare per il futuro. L’atteggiamento della squadra, che ha dato tutto, è stato sottolineato ed elogiato anche dal tecnico bianconero a fine gara. Domani giorno di riposo per il gruppo, che si ritroverà al campo di Castellina Scalo martedì pomeriggio per cominciare la preparazione in vista della trasferta di domenica prossima a Ostia.
ACN SIENA 1904 – Narduzzo, Terigi (Schiavon 25′ st), Agnello, Carminati (Ruggeri 38 st), Farcas, Gibilterra, Guidone (C), Haruna, Martina, Sare, Mignani.
Allenatore: Alberto Gilardino

PIANESE – Wroblevski, Ambrogio, Chinnici (Lattanzi 13 st), Gagliardi (C), Folino, Simeoni, Marino, Islamaj (Lepri 42′ st), Arras (Mengali 13′ st) , Zini (Bernardini 48′ st), Remorini (Candiano st).
Allenatore: Guido Pagliuca

AMMONITI – Farcas (Acn Siena 29′ pt), Carminati (Acn Siena 33 pt), Zini (44′ st)