Imolese-Siena: biglietti in vendita e modalità richiesta accrediti

Imolese-Siena: biglietti in vendita e modalità richiesta accrediti

L’Imolese Calcio informa che in occasione della gara Imolese Calcio 1919 – SIENA di domenica 19 settembre ore 17.30, in accordo con la Questura e nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti e dei protocolli FIGC, ai tifosi ospiti sarà consentito l’arrivo allo stadio da via Rosselli con utilizzo del parcheggio dell’autodromo sito in Via Malsicura.
I tifosi della società SIENA potranno acquistare in prevendita i biglietti di SETTORE OSPITI (solo, al prezzo di € 8,00 più diritto di prevendita) presso:

  • Tabaccheria Chiasso Largo (UNICO PUNTO VENDITA ETES A SIENA), via Rinaldini 7, Siena (fino a venerdì all’orario di chiusura perchè sabato la tabaccheria sarà chiusa).
  • online sul sito http://www.etes.it

La prevendita per il settore ospiti sarà attiva FINO ALLE ORE 19.00 di SABATO 18 SETTEMBRE. PER POTER ACCEDERE ALLA GARA DOVRANNO ESSERE RISPETTATE LE MODALITA’ DI ACCESSO DETTAGLIATE DI SEGUITO.

Si segnala che DOMENICA 19 SETTEMBRE TUTTE LE BIGLIETTERIE SARANNO CHIUSE. e che sarà quindi possibile accedere alla gara esclusivamente acquistando il biglietto in prevendita. I CANCELLI APRIRANNO ALLE ORE 16.30

ACCREDITI
Le richieste di accredito, di società sportive, organi di stampa e informazione, tessere AIA e FIGC dovranno essere inviate  alla mail comunicazione@imolesecalcio1919.it ENTRO E NON OLTRE le ore 12.00 del giorno antecedente la gara. Le richieste non pervenute all’indirizzo indicato ed oltre il tempo limite NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.  Si ricorda che i possessori di Tessera Aia e di Tessera FIGC sono comunque tenuti alla richiesta di accreditamento a mezzo mail a cui va unito copia del tesserino.


MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO GALLI

Per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità ed al tagliando/pass, anche il Green Pass (o in formato cartaceo o in formato digitale). La certificazione verde COVID-19 si ottiene:

• Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di nove mesi;

• Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);

• Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore).
Come di consueto sul biglietto verrà indicato il settore, la fila e il posto scelto che andrà rigorosamente rispettato. In ogni settore i posti NON utilizzabili (la capienza consentita è del 50% per ciascun settore con sistemazione “a scacchiera”) saranno contrassegnati.
I minori di 12 anni potranno accedere allo stadio SOLO se accompagnati.

IN CASO DI MANCANZA DEL GREEN PASS, O DI GREEN PASS NON VALIDO E DELLA MASCHERINA AL SEGUITO NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALL’EVENTO.