Giovanili, la Primavera domani sul campo della capolista Latina

Cinque squadre su sette in campo per le giovanili del Siena. Il weekend sarà aperto domani dalla Primavera di Gill Voria impegnata nella proibitiva trasferta di Latina, capolista del girone C. Nella penultima giornata di andata, sarà un testa coda comunque importante con i bianconeri che vogliono invertire il trend negativo e conquistare la prima vittoria. Fischio d’inizio alle ore 15 allo stadio C.S. “Ex-Fulgorcavi A”.

I campionati nazionali Under 17 e Under 15 riprenderanno la prossima settimana e la Robur giocherà in casa la doppia sfida contro la Lucchese.

Gli Allievi Provinciali Under 17 di mister Massimo Vivarelli, dopo il rinvio della terza giornata, affronteranno domenica alle ore 10 la Nuova Società Chiusi in trasferta mentre i Giovanissimi Under 15 Provinciali di mister Antonio Tozzi, domani pomeriggio alle ore 15, saranno di scena sul campo turrita contro la Florentia San Gimignano.

Sempre domani, sabato 6 novembre, al campo “Bertoni” dell’Acquacalda prenderanno il via i tornei degli Esordienti a 9 di mister Gianni Bichi e dei Pulcini a 7 del tecnico Leonardo Pericoli.