Gilardino convoca 22 giocatori per Teramo: “Gara ostica”

Gilardino convoca 22 giocatori per Teramo: “Gara ostica”

Rifinitura sul campo di Castellina Scalo per i bianconeri che domani affronteranno la prima gara stagionale in trasferta. Mister Alberto Gilardino ha fatto svolgere alla squadra una seduta prettamente atletica alternata da partitelle a campo ridotto e velocità progressiva con la palla. Lavoro di riabilitazione per Aziz Sare e nuova seduta in palestra per Montiel. Al termine esercitazioni atletiche per Salvatore Pezzella.

A margine dell’allenamento, il tecnico del Siena Gilardino ha fatto il punto della situazione alla vigilia della sfida con il Teramo: “Sappiamo che affronteremo un avversario ostico – ha detto – e la partita sarà molto diversa rispetto a quella con la Vis Pesaro, ma sono consapevole dei miei ragazzi, del lavoro svolto fino ad oggi e che in campo dovremo mettere tutto perchè giocheremo in un sintetico, perchè loro sono al debutto in casa, perchè hanno perso la prima partita. Ogni gara poi ha una storia a se. La mia squadra – ha spiegato ancora Gilardino – è fatta di professionisti che lavorano per il gruppo e non per se stessi. Fa piacere ed è stimolante per un allenatore”.

Gilardino ha convocato 22 giocatori che partiranno per la città abruzzese questo pomeriggio alle ore 15. Questa la lista:

Portieri

Ivan Lanni, Mattia Marocco, Federico Mataloni.

Difensori

Leonardo Terigi, Lorenzo Zaccone, Luca Milesi, Matteo Darini, Ricardo Farcas, Niccolò Marcellusi, Alessandro Favalli, Christian Mora, Claudio Terzi.

Centrocampisti

Alberto Acquadro, Tommaso Bianchi, Cristiano Bani, Cassio Cardoselli, Francesco Disanto.

Attaccanti

Ottar Magnus Karlsson, Giuseppe Caccavallo, Ignacio Lores Varela, Stefano Guberti, Alberto Paloschi.