Abbonamenti sopra 1400, biglietti in vendita

Abbonamenti sopra 1400, biglietti in vendita

Il Siena Calcio taglia il traguardo dei 1400 abbonamenti. Ad oggi sono 1416 le tessere stagionali vendute, 400 in tribuna Nannini e oltre mille in Curva Guasparri. Un risultato importantissimo che premia la volontà di rinascita della Società bianconera e che i tifosi della Robur hanno sposato con entusiasmo. In modo particolare ha riscosso successo il “Pacchetto Family”, riservato alla Curva, che ha visto una sottoscrizione superiore alle aspettative. Il Siena è particolarmente entusiasta di questo traguardo che permette di riportare allo stadio i genitori con i figli esaltando la passione per i colori della vecchia Robur e valorizzare le nostre radici, ma soprattutto quella inviolabile cultura sportiva acquisita in oltre cento anni di vita e che continua a tramandarsi di generazione in generazione. Numeri altissimi anche per la tribuna d’onore che consente agli abbonati di vivere una esperienza esclusiva con gli eventi speciali pre-partita, il buffet, la gara nelle poltroncine centrali ed il rinfresco dell’intervallo. La campagna abbonamenti, ancora in corso, terminerà il prossimo 11 settembre e ci sono ancora disponibilità per assicurarsi un abbonamento che è davvero vantaggioso.

Nel frattempo dalle ore 17,30 di questo pomeriggio si possono acquistare i biglietti del Settore ospiti dello Stadio “G. Bonolis” di Teramo che resteranno in vendita sino alle ore 19 di sabato 4 settembre 2021, in modalità on line attraverso il circuito VIVATICKET (www.vivaticket.com) oppure presso i Punti Vendita VivaTicket sul territorio nazionale. Questi i relativi prezzi:

  • INTERO euro 12,00 oltre diritti di prevendita
  • RIDOTTO UNDER14 euro 2,00 oltre diritti di prevendita.

Il giorno della partita non potranno essere acquistati biglietti del Settore Ospiti.

Si ricorda che l’accesso sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass). Per certificazioni verdi Covid-19 si intendono:

  • avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose);
  • avvenuto completamento del ciclo vaccinale (validità 270 giorni dalla seconda somministrazione);
  • avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  • effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore).

Per accedere allo stadio sarà dunque obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità ed al tagliando di ingresso, anche il Green Pass in formato cartaceo o digitale con QR CODE e non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code. Coloro che avessero un Green Pass non valido, o ne fossero sprovvisti, non potranno accedere all’impianto seppur muniti di regolare tagliando. Restano in vigore le norme comportamentali anti-Covid: igienizzazione mani, distanziamento e mascherina correttamente indossata per tutta la durata dell’evento.

Infine, si informa che per motivi organizzativi, legati all’emergenza sanitaria covid-19, le biglietterie dello Stadio rimarranno chiuse e la vendita nel giorno della gara per i Settori dello Stadio di Tribuna, Distinti e Curva locali si svolgerà esclusivamente in modalità “on line”.